Altri Servizi

Servizio Mensa

La nostra mensa è pensata per offrire pasti sani, equilibrati e conformi alle nuove norme. Ci impegniamo a fornire un servizio alimentare di qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri pazienti.

E’ completamente a norma, attenendosi alle ultime disposizioni legislative in materia di igiene e sicurezza alimentare. Garantiamo un ambiente pulito e sicuro in cui vengono preparati e serviti i pasti.

Siamo consapevoli delle esigenze dietetiche specifiche dei nostri pazienti, quindi offriamo un servizio dedicato per celiaci ed intolleranti. Il nostro staff altamente qualificato è in grado di preparare pasti adatti alle diverse restrizioni alimentari, in modo da garantire una dieta appropriata per tutti.

Gli orari dei pasti nella nostra mensa sono i seguenti:

Colazione alle 8:15

Pranzo alle 12:00

Cena alle 18:30

Ci assicuriamo che i pasti vengano serviti puntualmente, in modo che i pazienti possano seguire una routine alimentare regolare.

Ogni pasto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità, al fine di garantire il massimo valore nutrizionale. Ci impegniamo a offrire una varietà di piatti deliziosi e bilanciati, in linea con le raccomandazioni dietetiche appropriate.

Servizio Trasfusionale

In caso di necessità, si ricorre al Servizio Trasfusionale in funzione presso l’Ospedale Civile di Aversa.

Servizio Ambulanze

In Convenzione con la “Croce Normanna” di Aversa.

Servizio di Assistenza Religiosa

All’interno della Clinica esiste una Cappella, dove è possibile raccogliersi in preghiera in qualunque momento lo si desideri.

Servizio Assistenza Sociale

Il paziente può usufruire di questo servizio, messo a disposizione dall’ASL competente del territorio, facendone richiesta, direttamente o tramite un suo familiare, alla Direzione Sanitaria della Clinica.

Servizi Accessori

– Posto di ristoro (bar) dislocato al piano terra rialzato, nei pressi della saletta d’ingresso;
– Postazione telefono pubblico, dislocato nella saletta d’ingresso;
– Due soggiorni per i visitatori, dislocati al primo ed al secondo piano;
– Servizio di barberia su richiesta.